Assistenza su TAS Engineering
Che cosa riguarda
Il servizio di assistenza sul software Tas Engineering riguarda la risoluzione di problemi legati al funzionamento del software. Esso non sostituisce un corso di formazione sull'uso del software, per il quale vi invitiamo a consultare la nostra offerta formativa. Il servizio di assistenza si divide in un primo livello, legato ai problemi di funzionamento e gestito in italiano da professionisti del settore, ed un secondo livello legato ai problemi software, che vengono affrontati direttamente dai programmatori, tramite il nostro filtro.
Prima di formulare un quesito all'assitenza vi preghiamo di verificare che esso non sia già stato risolto all'interno delle FAQ di Tas Engineering.
Chi può usufruirne
Possono usufruire del servizio di assistenza sul software tutti gli utenti di Tas Engineering, in regolare contratto di assistenza. Per chiedere informazioni relativamente al servizio di assistenza vi preghiamo di contattarci.
Come funziona
Il servizio è attivo durante tutti i giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 14,30 alle 18,30. Il servizio non è attivo durante i periodi di ferie e nelle giornate di festa.
Il servizio viene effettuato unicamente mediante comunicazioni mail. Nel caso dobbiate inviare dei file all'assistenza vi preghiamo di utilizzare il vostro spazio DropBox o WeTransfer, indirizzando il file all'indirizzo support@ecodesign.it.
Per alleggerire il peso del file zip vi preghiamo di allegare solo i files t3d, tbd e tpd ma non il file tsd.