Contattare l’assistenza all’indirizzo support@ecodesign.it per ottenere una chiave di sostituzione.
Per consentire la sostituzione della chiave hardware anche in caso di smarrimento, le licenze perpetue scadono ogni 111 giorni. Allo scadere della licenza recatevi alla pagina di riattivazione della chiave hardware, inserite il vostro Tas Engineering ID e seguite la procedura. In caso di smarrimento della chiave contattare l’assistenza all’indirizzo support@ecodesign.it per richiedere una nuova chiave hardware.
Verificare di avere installato i driver necessari al funzionamento della chiave di licenza. È possibile recuperare la versione aggiornata dei driver Sentinell alla pagina Downloads del sito di SafeNet.
Scriveteci utilizzando il modulo per le richieste d’assistenza che trovate alla pagina Assitenza Tas.
Nel Tas Manager la versione del software è visibile nella parte alta a destra sotto il logo EDSL.
Visitate la pagina Validation del sito di EDSL e cliccate su Beem Checklist.
Nel Tas Manager cliccare sul pulsante “Register”, la pagina di registrazione individua se state usando una chiave bloccata (Locked) oppure con chiavetta USB (Dongle).
Se compare la scritta “Locked” contattare l’assistenza all’indirizzo support@ecodesign.it per verificare ed ottenere una chiave sostitutiva.
Se si sta utilizzando una chiavetta USB verificare per prima cosa che la luce led sia accesa, se questo non avviene provare con una porta USB alternativa. Verificare che il supporto non sia danneggiato ed eseguire una verifica dei driver necessari al corretto funzionamento.
Per qualsiasi altra informazione contattare l’assistenza all’indirizzo: support@ecodesign.it
8.1 - è possibile ottenere dati basi meteo dal sito dell’U.S. Department of Energy all’indirizzo: Weather Data;
8.2 - utilizzare il programma a pagamento Meteonorm con il quale è possibile creare basi dati meteo della località di progetto;
8.3 - contattate l’assistenza utilizzando questo modulo per ricevere informazioni e preventivi relativi al nostro servizio di compilazione di basi dati climatici per ogni località di progetto.
Le superfici esportate in Building Simulator vengono calcolate come media delle superfici interne ed esterne ottenendo una ragionevole approssimazione della modellazione dei ponti termici.
Per modellare l'effetto di ponti termici in modo più preciso, è possibile impostare un elemento secondario durante la modellazione nel 3D Modeller. All'elemento secondario si può applicare una costruzione con un valore U diverso rispetto alla costruzione applicata alla struttura principale.
È possibile approssimare i ponti termici modificando il valore U della costruzione applicato alla struttura, o modificando le superfici interne ed esterne in modo che la superficie media fornisca una migliore approssimazione.